> > Ex capo intelligence in mutande durante l'intervista, il video è virale

Ex capo intelligence in mutande durante l'intervista, il video è virale

rimane in mutande

Una scena che mai ci si aspetterebbe quella andata in onda in televisione, che ha come protagonista l'ex capo dell'intelligence ucraina Nikolay Malomuzh. Intervistato in collegamento skype, trasmettendo il collquio in televisione, Malomuzh deve essere stato colto di sorpresa o deve aver calcolato ma...

Una scena che mai ci si aspetterebbe quella andata in onda in televisione, che ha come protagonista l’ex capo dell’intelligence ucraina Nikolay Malomuzh. Intervistato in collegamento skype, trasmettendo il collquio in televisione, Malomuzh deve essere stato colto di sorpresa o deve aver calcolato male i tempi perchè a quanto pare non ha fatto in tempo a vestirsi ‘completamente’. Infatti terminato il suo intervento è stato ripreso mentre si alzava mostrando di essere in mutande.

Una scena andata in onda fra l’imbarazzo del conduttore e degli altri intervistati, con l’ex capo dell’intelligence che ha dimenticato di chiudere la videochiamata mostrandosi così senza pantaloni, con indosso solo un paio di mutande inquadrate chiaramente tra lo stupore dei giornalisti che hanno preso parte all’intervista. Inutile dire che il video è subito divenuto virale in rete, con migliaia di visualizzazioni sui social network e su youtube.