Ex decoratore trasforma tre terrazze letto nella Cappella Sistina (o quasi) - Notizie.it
Ex decoratore trasforma tre terrazze letto nella Cappella Sistina (o quasi)
Style

Ex decoratore trasforma tre terrazze letto nella Cappella Sistina (o quasi)

Gli ultimi dodici anni di vita del signor Robert Burns, di professione ex decoratore, sono stati passati a trasformare la casa in cui abita a Brighton sulla falsariga della famosissima Cappella Sistina di Roma. Robert ha cominciato a progettare la trasformazione delle sue tre terrazze letto dopo aver letto una guida sulla Città del Vaticano rinvenuta per caso nel 2003 all’interno del bagagliaio della sua auto.

L’uomo, che ha 67 anni, ha dichiarato di essere stato subito colpito dalle opere d’arte rinascimentali che si ritrovano all’interno della magnifica Cappella Sistina, anche se non è mai stato in Italia a visitarla dal vivo. Robert ha quindi cominciato a lavorare per riprodurre nella casa che condivide con la moglie Linda il capolavoro di Michelangelo.

Il risultato è quello che vedete nella gallery delle immagini. A quanto pare ora Robert ha ultimato il suo lavoro, eppure ogni tanto continua ad aggiungerci qualcosa. “Mi ritengo fortunato a vivere qui, non ho intenzione di muovermi”, ha dichiarato l’ex decoratore.

E come dargli torto?

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche