> > Ex scrive una lettera di scuse, il fidanzato ne evidenzia gli errori grammati...

Ex scrive una lettera di scuse, il fidanzato ne evidenzia gli errori grammaticali

ex

Non sempre una missiva d'amore riesce a scalfire anche il cuore più indurito: è successo a Nick Lutz, che, amareggiato, ha corretto la lettera della sua ex

Se l’amore fosse davvero una cosa semplice, nessuno più penerebbe al mondo. In verità, non sempre le cose stanno proprio così. A volte infatti le storie d’amore finiscono. C’è chi preferisce andare via, chi ancora vuole rimanere in rapporti amichevoli con l’ex partner. E c’è infine chi tenta un’ultima quanto disperata riconciliazione.

Sebbene viviamo ormai immersi nel mondo dei social, la lettera d’amore rimane sempre uno mezzo molto efficace per farsi perdonare. In questo modo si spera di convincere l’ex fidanzato o fidanzata di turno a tornare sui proprio passi. Ma il romanticismo è davvero sempre ben accetto? A giudicare da questa storia non sembrerebbe proprio. A volte può succedere che quella che vedevano come la nostra anima gemella non ci risponda nemmeno. Oppure che ci rispedisca indietro la nostra missiva d’amore segnando in rosso tutti gli errori grammaticali presenti!

Ex snobbata: il fidanzato corregge la sua lettera e la pubblica su Twitter

Proprio quest’ultima evenienza è quella occorsa a Nick Lutz, autore di questa straordinaria impresa. Scaricato dall’ex fidanzata, il giovane aveva in seguito ricevuto dalla ragazza una lettera di scuse. C’è da dire però che la lettera in questione era scritta in un inglese non del tutto impeccabile… Nick, deluso e profondamente amareggiato per la fine della storia, non ha evidentemente perdonato il suo vecchio amore. Anzi, ne ha approfittato per vendicarsi, evidenziando gli evidenti limiti grammaticali della sua ex agli occhi di tutti!

Nick Lutz

Ognuna delle quattro pagine di cui è composta la missiva è stata infatti letteralmente demolita dal giovane. Il ragazzo, oltre a segnare in rosso tutte le gaffe grammaticali della sua ex, ha anche stroncato l’intero impianto logico del discorso. “Introduzione lunga, conclusione breve, solo ipotesi, ma mai una conferma. I dettagli sono importanti. Se si vuole essere creduti, bisogna fornire le prove. Di tutte le relazioni finite, ci sono sempre due versioni”. Questo è stato il decreto finale di Nick, che ha sentenziato come un vero e proprio professore universitario.

Il ragazzo ha poi dato come voto un 6 scarso all’ex partner. Nel frattempo il post contenente le foto di questa clamorosa rivincita è stato pubblicato su Twitter. E ha raggiunto gli oltre 300 mila like sul social, accompagnato da molti commenti divertiti! E allora possiamo dire che Nick si merita un bel 10 per l’ingegno e la creatività dimostrati!