> > Ex medico Formula Uno: niente più buone notizie per Shumacher

Ex medico Formula Uno: niente più buone notizie per Shumacher

default featured image 3 1200x900

Da tempo ormai non si hanno notizie ufficiali circa le condizioni di salute del pilota tedesco Michael Shumacher, ricoverato all’ospedale di Grenoble dopo l’incidente sugli sci avvenuto il 30 Dicembre 2013: è solo un rincorrersi di informazioni che poi vengono sistematicamente smentite subi...

Top-10-Facts-About-Michael-Schumacher

Da tempo ormai non si hanno notizie ufficiali circa le condizioni di salute del pilota tedesco Michael Shumacher, ricoverato all’ospedale di Grenoble dopo l’incidente sugli sci avvenuto il 30 Dicembre 2013: è solo un rincorrersi di informazioni che poi vengono sistematicamente smentite subito dopo. Il dottore statunitense Gary Hartstein, ex delegato per la Formula Uno della Sia, ha scritto su un suo blog quello che pensa circa le condizioni di salute di Shumi.

Egli ritiene che “le possibilità di risveglio diminuiscono con il passare delle settimane e diventano minime dopo sei mesi. Nessuna persona in stato vegetativo per un anno può riprendere conoscenza”. Stando a quello che dichiara l’ex medico del circus non dovremmo aspettarci nulla di buono nei prossimi mesi. Ma la speranza non muore mai.