Ex scrive lettera di scuse: lui corregge gli errori e diventa la star del web!

Style

Ex scrive lettera di scuse: lui corregge gli errori e diventa la star del web!

lettera

Quando ci si lascia è sempre molto difficile mantenere un rapporto equilibrato e civile, sopratutto quando uno dei due ha sofferto molto

Il caso di una coppia in cui il lasciarsi aveva provocato moltissimo dolore nel ragazzo. Nick Lutz era stato lasciato e non se lo sarebbe mai aspettato. Un dolore dunque inevitabile che lo aveva portato ad una sofferenza straziante.
La sue ex però dopo un poco di tempo si è pentita di averlo lasciato e così ha pensato bene di scrivergli una lettera di scuse. Nick ha approfittato della lettere per vendicarsi e invece di cedere alle lusinghe della sua ex, le ha corretto la lettera punto per punto, sia dal punto di vista grammaticale che di corruzione del periodo che concettuale. lettera che ha poi anche avuto una valutazione, proprio come ha scuola, una valutazione insufficiente.
Nick primi di rispedirla però, l’ha fotografata e messa su Twitter, e nel giro di pochissimo, ha ottenuto 320.000 like e tanti commenti.

Introduzione lunga, conclusione breve, solo ipotesi ma mai una conferma. I dettagli sono importanti. Se si vuole essere creduti, bisogna fornire le prove. Di tutte le relazioni finite ci sono sempre due versioni“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.