Ex soldato diventa collezionista di Transformers COMMENTA  

Ex soldato diventa collezionista di Transformers COMMENTA  

20a

Il collezionismo è una passione di molti anche se spesso costoso. Può però rappresentare una scelta di vita, investendo così il proprio denaro, anche quando le risorse economiche sono carenti.

Questo è quello che pensa Zhang Wei, 38enne ex soldato cinese, appassionato di Transformers e che oggi ha in casa 380 robot di tutti i modelli possibili, per una spesa di 32.000 dollari.

Il suo interesse è cresciuto quando, lasciato il lavoro per diminuzione della forza militare e con molto più tempo libero a disposizione, ha contattato altri collezionisti e la passione è diventata collezione.

La moglie non ha mai contrastato questa sua scelta con l’idea che in fondo un hobby di questo genere è meno pericoloso di altri, anzi ha collaborato con il marito per attrezzare l’appartamento con scaffali in ogni stanza, ora pieni di robot…da spolverare…

L'articolo prosegue subito dopo

Pare che non abbiano figli ed è Zhang che si diverte a montare e smontare Autobot e Decepticon attirandosi l’interesse, l’ammirazione e anche l’invidia degli appassionati frequentatori dei social network dove compare la sua raccolta.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Ex soldato diventa collezionista di Transformers | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*