Ex tronista accusato di violenza sessuale COMMENTA  

Ex tronista accusato di violenza sessuale COMMENTA  

Ventisei anni, siciliano, Marco Stabile ha partecipato come tronista alla trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi. Ora su di lui grava la pesante accusa di stupro da parte di due ragazze, di cui una minorenne. L’ex tronista, mandato via dal programma perché la conduttrice non era soddisfatta delle sue performance, era piuttosto esplicito e diretto durante le “esterne” con le concorrenti. Il 30 Luglio 2011 Marco Stabile, di professione “personal trainer”, incontra ad un provino le due ragazze e le invita a cena pochi giorni dopo.


Il giovane si presenta all’appuntamento con l’amico Giuseppe Balestrieri (anche lui accusato di violenza sessuale). Dopo un giro per locali e qualche drink di troppo, le due vittime sono invitate a salire nello studio professionale di Balestrieri.

A questo punto le due ragazze, che erano ubriache, ricordano soltanto di essere state costrette ad avere rapporti sessuali nel bagno dello studio. La produzione di “Uomini e Donne” non si esprime più di tanto sulla vicenda.

“Non si può dare un giudizio prima che la giustizia stabilisca cosa è realmente successo”, dichiara lo staff del programma pomeridiano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*