Expedia

Guide

Expedia

Expedia è un sito di viaggi. Molto simile a concorrenti come Priceline o Travelocity, permette al viaggiatore di provare un certo numero di combinazioni per vedere qual è l’offerta migliore per il viaggio.

Ciò che distingue questo sito sono le molte opzioni che possono essere mescolate e abbinate. È possibile scegliere di guardare solo per i voli o si può anche combinare un volo con il noleggio auto, hotel o pacchetti vacanza completi. Su Expedia, è anche possibile prenotare una crociera con una macchina a noleggio o un volo.

Opzioni
Scegliere tra le opzioni del menu per iniziare su Expedia. Puoi scegliere Voli, Auto, alberghi, crociere, attività, cartine, offerte di lavoro, premi, Pacchetti vacanza.
Se si sceglie le “offerte”, verrà visualizzata una lista di offerte last minute.

È necessario scegliere una delle seguenti procedure per iniziare a pianificare il viaggio: volo, albergo, crociera, auto o attività. Quindi selezionare le informazioni di viaggio. Si può scegliere un biglietto di sola andata, andata e ritorno o addirittura destinazioni multiple.
È possibile scegliere date flessibili.

È anche possibile selezionare la data esatta (e ora del giorno) che si desidera volare.

Quindi si entra in un aeroporto di partenza e di arrivo e città.

Si sceglie quindi il numero di biglietti per adulti, biglietti alti e biglietti per bambini necessari per il viaggio.

Scegliere “Opzioni aggiuntive” se avete altri requisiti per il vostro viaggio. In caso contrario, premere il pulsante “Cerca voli.” In pochi secondi, avrete diverse opzioni tra cui scegliere per il vostro viaggio.

Il sito funziona con offerte sorprendenti con i partner di viaggio per darvi la migliore

Aspettative del sito
Il sito richiede di creare un account per poter prenotare un volo sul sito. Non necessita di dare molte informazioni.

Lavorazioni dettagliate del sito
Expedia funziona consentendo al viaggiatore di inserire diverse informazioni nel motore di ricerca. Attraverso i dati inseriti da parte di tutti i siti web di viaggi partnering e le imprese, il database cerca a fondo sulla base di tutte le esigenze del viaggiatore.

Nel giro di pochi secondi, il viaggiatore ha un elenco di opzioni per l’acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*