Expo 2015, apertura con festa di gala in Piazza Duomo - Notizie.it

Expo 2015, apertura con festa di gala in Piazza Duomo

News

Expo 2015, apertura con festa di gala in Piazza Duomo

Milano ha aperto i battenti all’Expo 2015: piazza Duomo la location ideale per ospitare l’Orchestra e il Coro della Scala e star di fama internazionale come Andrea Bocelli e Lang Lang che hanno intonato le melodie italiane che rendono il nostro Paese unico al mondo. A condurre la serata di gala il presentatore Paolo Bonolis. Le persone presenti alla cerimonia di apertura dell’evento erano circa 30 mila. Non c’era il premier, al suo posto sedevano tra il pubblico la moglie e la figlia. Lui aveva presenziato poco prima all’inaugurazione del Silos di Giorgio Armani.

Per il premier Matteo Renzi Expo 2015 ha un obiettivo che è anche una scommessa: far ripartire il nostro Paese rilanciando in primis l’economia. Al concerto di ieri sera, nella splendida cornice di un Duomo tirato a lucido, mancava però la gente normale, quella comune che invece da oggi in poi affollerà gli stand e i padiglioni dell’Expo.

Sarà proprio questa a decretare il successo o il flop di questo evento atteso da tanto tempo e verso cui le aspettative sembrano essere davvero alte.

1 Trackback & Pingback

  1. Expo 2015, apertura con festa di gala in Piazza Duomo | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche