Expo 2015 costo biglietto scuole COMMENTA  

Expo 2015 costo biglietto scuole COMMENTA  


L’expo 2015 di Milano è l’Evento. Con la “e” maiuscola, attenzione. Si perché da quando sono state annunciate location e date tutta l’Italia si è mobilitata e sembra aver trovato il suo polo nevralgico. Tutto ruota intorno all’expo. Ma questo è giusto, perché – come dice anche Federica Mogherini, Ministro degli Esterni, presentando a Vienna il programma dell’expo 2015 – la manifestazione è una grandissima occasione per l’Italia sia di mostrare il meglio di sé, sia di ragionare, insieme agli altri partner globali, sulla grande sfida del combattere la fame.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Anche le scuole si stanno organizzando. Per i bambini infatti è un’occasione da non perdere. All’expo potranno infatti vedere a lavoro l’intera Italia, l’artigianato e l’industria. Non solo scuole superiori, ma anche medie e primarie. I costo del biglietto per singolo alunno è di 10 €. Questo costo però è valido solo per gruppi superiori a 15 studenti, provenienti sia dall’Italia che da paesi europei.
Con l’acquisto del biglietto per le scolaresche è incluso un biglietto gratuito per un’accompagnatore (uno ogni 12 studenti).

Ricordo che l’expo 2015 sarà aperto dal 1 maggio al 31 ottobre. Avete tutto il tempo per organizzarvi.

Per procedere all’acquisto dei biglietti collegatevi al seguente sito:  http://www.expomilano2015.com/

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

1 Commento su Expo 2015 costo biglietto scuole

  1. I'm at a university which uses the AnyConnect system. I was puzzled for a while and even msg'd the Linux/Unix Users Group for help, but they did&;#039nt know what was wrong either. This worked for me! Saved me a ton of time. Thanks

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*