Expo: Alena Seredova, madrina ceca, sogna di avere una femminuccia… COMMENTA  

Expo: Alena Seredova, madrina ceca, sogna di avere una femminuccia… COMMENTA  

Nelle pagine del settimanale Chi, Alena Seredova si mostra al massimo del suo splendore ammettendo di aver passato un brutto periodo dopo la separazione con Gigi Buffon, il forte portiere juventino e della nazionale Italiana.

Leggi anche: X Factor: tensione tra Agnelli e Fedez


Adesso la Seredova, madrina ceca dell’Expo, è tornata in forma realizzando un servizio fotografico nel quale lascia tutti a bocca aperta con le sue pose super sexy. Nell’intervista corredata al servizio fotografico, la modella ha dichiarato di sentirsi finalmente bene e di andare a letto la sera senza pensieri.

Leggi anche: Gigi Moncalvo sugli Agnelli: Lapo Elkann liquidato con 165 milioni per notte con trans


Merito probabilmente anche del suo nuovo fidanzato Alessandro Nasi, parente stretto della famiglia Agnelli. Alena Seredova parla addirittura di avere un nuovo figlio, non nascondendo il desiderio di una nuova femminuccia.

Per il matrimonio, invece, dovrà ancora attendere visto che prima dovrà divorziare da Gigi Buffon.

Leggi anche

img_0123
News

Salisburgo. Magia dell’Avvento tra le strade del centro

Salisburgo. Magia dell'Avvento tra le strade del centro. Salisburgo, una delle più belle città austriache é famosa oltre che, per aver dato i natali a Mozart, anche per esser stata dichiarata Patrimonio dell'Umanitá dall'Unesco. Tantissimi i turisti che in questo periodo dell'anno popolano le strade della città, del centro storico di Salisburgo. Moltissimi gli italiani che da sempre si lasciano trasportare dalla magia dell'Avvento. La città ricca di caffé e ristoranti, non troppo distante dal confine italiano é una buona opportunità per passare un piacevole fine settimana in compagnia. Arrivando con gli autobus sulla riva del fiume Salzach, attraversandolo su Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*