Extensions Euro So.Cap ,quando la qualita’ incontra la femminilita’

Donna

Extensions Euro So.Cap ,quando la qualita’ incontra la femminilita’

La qualita’ dei capelli extension Euro So. Cap. è indubbiamente ottima.

Se avete’ l’extension e..

* si sfilacciano, diventano crespi,perdono di massa,cadono, si annodano di sicuro non avete Eurosocap in testa.

Ho visto ragazze disperate con in testa capelli improponibili,opachi e secchi e io mi chiedo che senso ha pagare per avere questo risultato scadente? Poi ho conosciuto l’ extensions Euro S0.Cap e devo dire che la qualita’ del capello è estremamente ottima.

Il modello sopra è richiestissimo, si tratta di una tipologia di extension che si chiama tessitura, in particolare questa

è il modello Capta Afro ondulato.

Per questa tipologia la Euro So.Cap. utilizza solo lucenti capelli indiani puri al 100%, non trattati chimicamente, garantendo un colore naturale e luminoso. Questo è molto importante perche’ se avete extensions di capelli veri e trattate in poco tempo diventeranno crespe e ispide un vero problema nel trattarle persino per lavarle.Con questo tipo di tessitura possono essere realizzati diversi tipi di applicazioni, a seconda delle esigenze del cliente.

La tessitura Euro So.Cap. è disponibile in confezioni da ben 100 grammi; solo in nuance naturali dai castani ai biondi. Le misure sono : 20/25 cm; 30/35 cm; 40/45 cm; 50/55 cm; 60/65 cm, sia lisci che ondulati nonché ricci ovviamente sempre e solo NATURALI.

Se preferite un riccio piu’ deciso, c’è questo magnifico modello:

Le capta afro ricce standard sono realizzate dalla Euro So. Cap. rispettando la natura del capello senza danneggiare la struttura, lasciando le cuticole sane e salde,merito del know-how raggiunto nei 40 anni di esperienza nel settore.

Nei prossimi articoli tratteremo altre extentensions della linea Euro So.Cap, extensions? si ma solo se di qualita’ e splendenti come quelle appena mostrate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.