Eyeliner,matita e kajal: sottolineare lo sguardo con il loro tratto - Notizie.it

Eyeliner,matita e kajal: sottolineare lo sguardo con il loro tratto

Donna

Eyeliner,matita e kajal: sottolineare lo sguardo con il loro tratto

La matita nera insieme al fondotinta creano il duo ideale per qualunque base inziale. Che gli occhi siano azzurri o marroni con la matita o eyeliner nero si è sempre vincenti,perche’ il nero rende lo sguardo profondo con un solo tratto. In commercio si sono Eyeliner,matita,kajal e tutte e tre marcano l’occhio in modo preciso.

matita nera:

Molto semplice da usare dona una sguardo magnetico se messa dentro l’occhio,mentre lo ingrandisce se usata sulla palpebra. A me piace molto l’effetto quando viene messa dentro perche’ enfatizza molto lo sguardo. A volte puo’ essere aplicata sia fuori che dentro per un risultato molto fascinoso,l’attenzione è veramente improntata sugli occhi.

l’eye liner:

l’eye liner consiste in un colore nero o colorato liquido:

A me piace molto perche’ dona un look anni 50 e durevole. Con una sola passata il trucco è gia’ pronto.A volte serve per intensificare un ruggente smokey eyes.

Preferisco indossare una passata di eyeliner invece che un ombretto il risultato è sempre piu’ fresco e magnetico.

Molto buono è questo della casa Kiko, un eyeliner preciso,lucido e che sottolinea benissimo lo sguardo.

Resiste 24 ore il tratto rimane deciso e fresco.

matita kajal:

il kajal è come una matita normale ma ha la punta più morbida appunto per venir usata all’interno dell’occhio oppure all’esterno sfumabile con un pennellino che spesso si trova sul cappuccio della matita stessa.Molto utilizzata per creare giochi di sfumature,purtroppo se non si utilizza una matita di ottima qualita’ rimane nelle pieghette dell’occhio creando un po’ l’effetto rock sbavato..non male!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche