Ezequiel Munoz Napoli Calciomercato Gennaio 2015 COMMENTA  

Ezequiel Munoz Napoli Calciomercato Gennaio 2015 COMMENTA  

Ezequiel Munoz Napoli calciomercato gennaio 2015
Ezequiel Munoz Napoli calciomercato gennaio 2015

“Ezequeil Munoz è pronto a lasciare Palermo, ormai è un nostro ex giocatore”, queste le parole usate da Zamparini durante una sua intervista sul gioiellino difensivo.

Munoz, arrivato alla quinta stagione in rosanero, il cui contratto è in scadenza a Giugno, non ha alcuna intenzione di rinnovare, vedendosi superare nelle scelte tecniche da Vitiello, dando il via ad un braccio di ferro tra Napoli e Milan.

I rossoneri sembrano aver già bloccato il giocatore per Giugno, ma Zamparini è consapevole che se dovesse arrivare una buona offerta, il giocatore potrebbe partire gia a Gennaio.


Non sarà sicuramente messo all’asta a prezzo di Saldo, ma Ezequiel Munoz spera di trovare una buona situazione gia da subito, e forse Napoli potrebbe essere la meta prescelta dal difensore argentino, visto anche l’arrivo nelle prossime ore di Bocchetti al Milan

Entrambe le squadre, Milan e Napoli, hanno bisogno di puntellare il reparto difensivo, tallone d’achille dei due club italiani, e sicuramente Munoz è un giocatore che farebbe comodo a entrambi gli allenatori.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*