Ezequiel Ponce forse alla Roma COMMENTA  

Ezequiel Ponce forse alla Roma COMMENTA  

La Roma è pronta per firmare con Ezequiel Ponce, attaccante dei Newell Old Boys che sembra seguire le orme di Mendez, dal Sud America a Roma: l’accordo con la Roma è imminente. Il presidente della Old Boys, cub argentino del Newell, ha confermato: l‘offerta per Ezequiel Ponce è stata molto apprezzata. Parlando a Tuttomercatoweb, il presidente Guillermo Lorente ha annunciato che sia il Tottenham che la AS Roma avevano mostrato il loro interesse per Ponce. “La famiglia ha ricevuto molte offerte informali. Al momento le stiamo negoziando, in accordo con il padre, e la proposta della Roma sembrerebbe più vantaggiosa rispetto a quello del Tottenham.“ ha detto.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor

Tuttavia la Roma non avrà la proprietà completa del diciassettenne, poichè l’accordo iniziale con il Newell sarebbe quello di acquistare il 60% dei suoi diritti di proprietà per 5 milioni di euro.

Leggi anche: Come si guida a Londra

Il restante 40% resterà nelle mani dei suoi agenti.

 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*