F.lli Campagnolo assumono personale

Lavoro

F.lli Campagnolo assumono personale

Il gruppo F.lli Campagnolo sta procedendo all’assunzione di Store Manager e commesse in occasione dell’apertura presso il punto vendita di Roncadelle

La nota azienda F.lli Campagnolo sta effettuando un massiccio piano di assunzioni in vista dell’apertura di un centro commerciale a Roncadelle (BS). La figure ricercate attualmente sono quelle di Store Manager e Commesse da inserire nel nuovo punto vendita che verrà inaugurato alla fine dell’estate 2016.

Si tratta di una azienda storica leader nel settore dell’abbigliamento che esporta un terzo della propria produzione in tutto il mondo. E’ un marchio specializzato nel settore della maglieria di qualità con prodotti sempre innovativi e di grande fascino al quale collaborano nella progettazione, stilisti preparati. Per l’apertura del nuovo punto di Roncadelle l’azienda ricerca delle figure specializzate in grado di occuparsi della gestione e anche dell’amministrazione del punto vendita.

I requisiti per le posizioni aperte

Lo store manager dovrà essere un punto di riferimento per tutto il personale, in grado di motivare i dipendenti e pianificare l’attività di vendita.

Per questo motivo è fondamentale che il candidato dovrà dimostrare di avere conseguito esperienza nella mansione richiesta, nell’ambito del Retail, grandi doti relazionali e organizzative, attitudine a lavorare in gruppo per obiettivi e in grado di resistere allo stress della flessibilità degli orari di lavoro.

F.lli Campagnolo sta procedendo anche alla selezione del personale di vendita, ovvero commesse e commessi che dovranno accogliere i clienti mettendo in mostra la propria attitudine ai rapporti interpersonali, assistendo il cliente nell’acquisto dimostrando anche capacità dell’attività di Cassa. Anche in questo caso il gruppo richiede esperienza documentata nel settore del Retail e capacità di saper lavorare in team per obiettivi. Lo Store Manager verrà assunto a tempo indeterminato mentre per il personale di vendita l’inserimento avverrà inizialmente solo con la formula del tempo determinato.

La storia del gruppo F.lli Campagnolo

Il gruppo F.lli Campagnolo è un’azienda tessile in costante crescita e in rapida espansione con il marchio Nucleo, catena di negozi specializzata nella linea di abbigliamento per bambini 0-16 anni.

Attualmente l’insegna riguarda 16 punti vendita monomarca diretti e 45 in franchising, con sede legale a Romano d’Ezzelino, in una apposita area commerciale di circa 15.000 mq dove sono concentrate le attività di management, amministrazione, EDP e logistica.

Come presentare la candidatura

Le persone che intendono sottoporre la propria candidatura per l’apertura di nuovi punti vendita Nucleo, presso la nuova sede di Roncadelle, potranno farlo cliccando sulla pagina che l’azienda ha riservato nel portale di lavoro Fashionjobs selezionando le posizioni di proprio interesse e inviando il proprio curriculum corredato di tutti gli elementi anagrafici e con le esperienze pregresse nel settore.
Anche il gruppo F.lli Campagnolo sta aprendo un nuovo punto vendita presso il centro commerciale che sorgerà a Roncadelle in provincia di Brescia, realizzato interamente dal gruppo svedese Ikea, leader nel settore dell’arredamento. Il nuovo centro commerciale che si chiamerà Elnòs Shopping Center verrà inaugurato alla fine dell’estate e si prevede che darà posti di lavoro per circa un migliaio di giovani.

Nelle prossime settimane verranno espletate le ultime pratiche burocratiche per consentire l’inaugurazione con la selezione del personale da parte di tutte le attività che saranno incorporate nella mega struttura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche