F1, Abu Dhabi: Pole di Webber COMMENTA  

F1, Abu Dhabi: Pole di Webber COMMENTA  

E’ sempre Red Bull in prima fila, ma con Webber in pole position. Sull’illuminato tramonto “artificiale” di Abu Dhabi, l’australiano prova a togliersi le sue ultime soddisfazioni in F1, strappando il miglior giro al compagno di squadra e campione del mondo Sebastian Vettel (2°). In mostra anche le Mercedes con Rosberg (3°) e Hamilton (4°, con un problema elettrico nel finale di sessione), pronte a sfruttare ogni minimo errore degli avversari con l’obbiettivo costruttori. La Lotus di Raikkonen chiude 7^ dietro Hulkenberg (Sauber). Solo 8° tempo per la Ferrari di Felipe Massa.

Leggi anche: Volvo nuovi modelli della serie 60 e prezzi più competitivi


Situazione critica nel box del cavallino dove Fernando Alonso non riesce ad entrare nella top ten, facendosi beffare per 1 decimo, proprio dal compagno brasiliano. Per la Rossa si prospetta dunque un altro GP sofferto e con pochissime possibilità di avvicinare le prime posizioni, compromettendo anche la rincorsa al 2° posto della classifica costruttori.

Leggi anche: Volkswagen la Scirocco Edition dal prezzo di 28.625 euro


 

Appuntamento a domani, ore 14:00, con la gara.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*