F1, Dal 2015 anche in Thailandia COMMENTA  

F1, Dal 2015 anche in Thailandia COMMENTA  

Il “Circus” della Formula 1 arriverà anche a Bangkok. Gli organizzatori del Gran Premio, capitanati dal sottosegretario allo Sport thailandese Kanokphand Chulakasem, dichiara: “Abbiamo programmato la manifestazione già nel 2014, ma a causa di novità stabilite in precedenza come i GP di Sochi e New Jersey, non si è riuscito a trovare spazio nel calendario.

Leggi anche: ISTAT: in Italia una persona su quattro è a rischio povertà

Perciò è stato deciso di posticipare l’evento nel 2015.”  

L’imminente entrata della Thailandia nel prestigioso mondo delle quattro ruote, toglierà sicuramente spazio ad uno degli eventi già in programma nel calendario.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*