F1, La McLaren prolunga Button e punta Raikkonen

Auto

F1, La McLaren prolunga Button e punta Raikkonen

Le tante voci di mercato si ripercuotono anche a Woking, ed è proprio Il team principal Martin Whitmarsh, ad annunciare le prossime mosse della scuderia inglese.

A breve verrà prolungato il contratto di Jenson Button, (scadenza a fine 2013 con opzione per il prossimo anno). “Il Times” pubblica i dettagli dell’accordo, che verrà ufficializzato in occasione dei 50 anni di Formula 1 della McLaren, proprio nel prossimo GP di Monza. Il 33 enne pilota inglese, accostato ultimamente anche alla Ferrari come possibile sostituto di Felipe Massa, dovrebbe firmare un triennale da 14 milioni a stagione.

Intanto si pensa anche al prossimo campionato mondiale con Sergio Perez sempre più in bilico. Lo stesso Whitmarsh dichiara che ci potrebbero essere nuovi aggiornamenti da qui a fine stagione, non escludendo il possibile ritorno di Kimi Raikkonen. “Ho sempre ammirato il talento di Kimi. Questo però non vuol dire che verrà da noi il prossimo anno”. E aggiunge: “Ci stiamo guardando attorno è vero, ma al momento non vogliamo creare azioni di disturbo per qualsiasi pilota.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche