F1, Massa: “Addio Ferrari”

Auto

F1, Massa: “Addio Ferrari”

Dopo le dichiarazione al termine del GP di Monza, che hanno fatto intendere scenari al quanto prevedibili, Felipe Massa ufficializza l’addio alla Ferrari.

Su un noto social network il brasiliano ha confermato che dal prossimo anno non sarà più un pilota del cavallino. “Nel 2014 non guiderò per la Ferrari”. Aggiungendo però parole d’affetto nei confronti di tutto lo staff di Maranello: “Vorrei ringraziare tutta la squadra per tutti i bei momenti trascorsi insieme”.

Massa ha comunque annunciato che questa non sarà la sua ultima stagione in Formula 1, anzi, spingerà al massimo nelle ultime 7 gare, per cercare di convincere qualche importante scuderia. “Adesso mi concentrò solamente sul resto del campionato per cercare di finire al meglio, con la speranza di essere ingaggiato da qualche Team che mi aiuterà, il prossimo anno, a puntare al titolo iridato”.

Il pilota 32 enne, dopo 3 campionati del mondo alla guida della Sauber e 8 anni con la scuderia di Maranello, sarà sostituito da Kimi Raikkonen.

L’ingaggio del pilota finlandese, dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche