> > F1, McLaren-Honda: Ritorno al futuro!

F1, McLaren-Honda: Ritorno al futuro!

MLH

Clamoroso ritorno in Formula 1. Dal 2015, la Honda fornirà i propri motori alla McLaren. La scuderia di Woking ,che vedrà scadere il rapporto di fornitura dei propulsori con Mercedes nel 2014,  tornerà a formare la storica accoppiata vincente, dei primi anni '90. Gli appassionati di F1 ricordera...

MLHClamoroso ritorno in Formula 1. Dal 2015, la Honda fornirà i propri motori alla McLaren. La scuderia di Woking ,che vedrà scadere il rapporto di fornitura dei propulsori con Mercedes nel 2014, tornerà a formare la storica accoppiata vincente, dei primi anni ’90. Gli appassionati di F1 ricorderanno sicuramente gli storici duelli tra Senna e Prost (entrambi piloti McLaren), che in quegli anni dominavo in tutti i GP, riuscendo a conquistare in totale, ben quattro titoli piloti e Costruttori.

L’atteso annuncio avverrà probabilmente nei prossimi mesi, quando l’azienda nipponica incomincerà il lavoro sul progetto del V6 turbo, il nuovo propulsore, che proprio dal 2014, darà inizio alla nuova Era della Formula 1.