F1, McLaren-Honda: Ritorno al futuro! COMMENTA  

F1, McLaren-Honda: Ritorno al futuro! COMMENTA  

Clamoroso ritorno in Formula 1. Dal 2015, la Honda fornirà i propri motori alla McLaren. La scuderia di Woking ,che vedrà scadere il rapporto di fornitura dei propulsori con Mercedes nel 2014,  tornerà a formare la storica accoppiata vincente, dei primi anni ’90. Gli appassionati di F1 ricorderanno sicuramente gli storici duelli tra Senna e Prost (entrambi piloti McLaren), che in quegli anni dominavo in tutti i GP, riuscendo a conquistare in totale, ben quattro titoli piloti e Costruttori.

Leggi anche: Auto in uscita nel 2017


L’atteso annuncio avverrà probabilmente nei prossimi mesi, quando l’azienda nipponica incomincerà il lavoro sul progetto del V6 turbo, il nuovo propulsore, che proprio dal 2014, darà inizio alla nuova Era della Formula 1.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*