F1, Mercedes inarrestabili anche a Sepang COMMENTA  

F1, Mercedes inarrestabili anche a Sepang COMMENTA  

hamilton notizieIl 2° appuntamento del mondiale di Formula 1 ha visto trionfare meritatamente Lewis Hamilton. Il pilota inglese della Mercedes ha tagliato il traguardo davanti al tedesco e compagno di box, Nico Rosberg, controllando la gara fin dall’inizio, in totale sicurezza.

Leggi anche: F1 2016: esiti prove libere. Red Bull favorita per le qualifiche

A completare il podio ci pensa un quasi ritrovato Sebastian Vettel con la Red Bull, che è riuscito a distaccare la Ferrari di Fernando Alonso (4°, e autore di una gran lotta con Hulkenberg (5°, Forse India) nelle ultime tornate), la McLaren di Button (6°) e le due Williams di Massa (7°) e Bottas (8°).

Chiude solamente in 12^ posizione l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen, per una foratura subita al via, mentre Ricciardo (Red Bull) è stato costretto sfortunatamente al ritiro a 3/4 di gara, per una serie di ingenuità commesse ai box durante il cambio gomme.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*