> > F1, Mercedes inarrestabili anche a Sepang

F1, Mercedes inarrestabili anche a Sepang

default featured image 3 1200x900

Il 2° appuntamento del mondiale di Formula 1 ha visto trionfare meritatamente Lewis Hamilton. Il pilota inglese della Mercedes ha tagliato il traguardo davanti al tedesco e compagno di box, Nico Rosberg, controllando la gara fin dall'inizio, in totale sicurezza. A completare il podio ci pensa un qu...

hamilton notizieIl 2° appuntamento del mondiale di Formula 1 ha visto trionfare meritatamente Lewis Hamilton. Il pilota inglese della Mercedes ha tagliato il traguardo davanti al tedesco e compagno di box, Nico Rosberg, controllando la gara fin dall’inizio, in totale sicurezza. A completare il podio ci pensa un quasi ritrovato Sebastian Vettel con la Red Bull, che è riuscito a distaccare la Ferrari di Fernando Alonso (4°, e autore di una gran lotta con Hulkenberg (5°, Forse India) nelle ultime tornate), la McLaren di Button (6°) e le due Williams di Massa (7°) e Bottas (8°).

Chiude solamente in 12^ posizione l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen, per una foratura subita al via, mentre Ricciardo (Red Bull) è stato costretto sfortunatamente al ritiro a 3/4 di gara, per una serie di ingenuità commesse ai box durante il cambio gomme.