F1: Novità in casa Mercedes - Notizie.it

F1: Novità in casa Mercedes

Auto

F1: Novità in casa Mercedes

Il 4 febbraio a Jerez, ci sarà la presentazione della nuova freccia d’argento. Nel frattempo, Lewis Hamilton inizia il nuovo insediamento tra le strutture di Stoccarda. “Sto conoscendo nuova gente e un nuovo metodo di lavoro. Sono pronto ad affrontare questa nuova sfida.”

4° anno per la Mercedes in Formula 1, con risultati davvero deludenti, ma il pilota inglese non si lascia intimidire e lancia un pronostico per questo campionato: “Sarà una stagione molto impegnativa sia per me, che per l’intera squadra. L’obbiettivo, come sempre, è quello di vincere. Quest’anno la concorrenza sarà ancora più difficile da battere, ma ce la metterò tutta.”

Hamilton dovrà vedersela anche con il suo compagno di squadra, Nico Rosberg: “Ho un ottimo rapporto con Nico. Siamo vicini di casa e sicuramente mi troverò bene con lui nei box”.

Intanto, il nuovo direttore di Mercedes Motorsport Toto Wolff, ha smentito le voci su un possibile addio dalla scuderia di Stoccarda, dell’attuale team principal, Ross Brawn.

L’erede di Norbert Haugh, ha dichiarato: “Sono solo speculazioni. Ross sarà molto importante per la crescita del team. Rimarrà con noi al 100%”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche