F1, Presentata la nuova F14 T

Attualità

F1, Presentata la nuova F14 T

f14t-frontviewLa Ferrari ha ufficialmente svelato la nuova monoposto del campionato 2014 di Formula 1. Il nome della vettura, che avrà il compito di strappare il titolo mondiale a Vettel & Co, sarà F14 T. La scuderia di Maranello ha voluto coinvolgere direttamente i propri fan, grazie alla presentazione ufficiale via Web.

Curiosità ed emozione per la nuova coppia formata da Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, che per l’imminente stagione si augura di stravolgere la concorrenza. “Speriamo di avere la possibilità di lottare per il mondiale” – ha dichiarato Alonso – “Sarà una nuova stagione piena di novità, anche dal punto di vista della guida”. Il pilota spagnolo però si crede convinto delle enormi potenzialità del cavallino, chiudendo con un avvertimento agli avversari: “Insieme a Kimi siamo la coppia più forte del paddock”.

Il ritorno del finlandese porterà una sfida nella sfida all’interno del box Ferrari, proprio quello che serve per riacciuffare entrambi i titoli iridati.

“Ritornare in un grande Team è sempre un emozione – ha commentato Raikkonen – “Qui ho vinto il mio unico mondiale piloti”. La rivalità non sembra spaventare più di tanto il 34 enne di Espoo, anzi lo potrà solamente aiutare per essere ancora più agguerrito: “Combattere per il titolo è un obbligo. Solo il tempo ci dirà chi sarà il migliore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche