F1, Vettel-Ferrari: Ci siamo. Alonso in McLaren? COMMENTA  

F1, Vettel-Ferrari: Ci siamo. Alonso in McLaren? COMMENTA  

Vettel - FerrariImpazza il mercato piloti a Suzuka. Dopo le sessioni di qualifica terminate con l’ennesima pole position conquistata dalla Mercedes di Nico Rosberg, esce allo scoperto il progetto futuro in casa Red Bull.


Il pluricampione Sebastian Vettel ha infatti lasciato la scuderia che lo ha reso celebre in questi anni, per approdare in Ferrari dalla prossima stagione. Il tedesco si è detto entusiasta per la nuova sfida, anche se non è ancora del tutto ufficiale, visto che nei box del cavallino, si aggira la presenza del rammaricato e profondamente deluso, Fernando Alonso.


Il pilota asturiano si presenta scontroso ai microfoni del dopo qualifica e ammette di aver già deciso quale sarà il suo futuro. “Non ho fretta di annunciare quale sarà il mio avvenire. Mi sono guadagnato la fiducia del team con sacrificio e responsabilità. Aspetterò il momento giusto” – ha concluso lo spagnolo, confermando la sua rottura con la nuova dirigenza di Maranello targata Marchionne.


Per Alonso si fanno comunque sempre più insistenti i rumors riguardanti un pre-contratto firmato in estate con la McLaren-Honda.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*