F4:UN’IDEA DI FOTOGRAFIA COMMENTA  

F4:UN’IDEA DI FOTOGRAFIA COMMENTA  

 

 

TREVISO – (Il.Rap.)Dal 10 giugno al 16 settembre sei mostre  spazieranno dalla fotografia di fine Ottocento fino alle ricerche legate alla contemporaneità; inoltre ci saranno vari collaterali con incontri, presentazioni di libri e workshop fotografici.

F4_ un’idea di fotografia, è un evento curato da Carlo Sala e si avvale della collaborazione del Comune di Pieve di Soligo e di Follina; patrocinato da Provincia di Treviso e Regione del Veneto che lo hanno inserito nel circuito di manifestazioni regionali RetEventi Cultura Veneto.

Sarà l’occasione per ammirare le opere di Sander, Burtynsky, Ciardi e i contemporanei Cera, Somoroff, Sordi e Treppo. Durante la kermesse non mancheranno occasioni di incontro, presentazioni e workshops .Evento promosso dalla Fondazione Francesco Fabbri con Comune di Pieve di Soligo e Follina.

Con il patrocinio di FIAF, GAI e TRA, Centro studi Usine e Enzimi. In collaborazione con: Admira, Milano; Feroz Gallery, Bonn; CMC, Milano; CISVe, Venezia e con il supporto di Associazione Amici Fondazione Fabbri, Associazione Amici per Solighetto, Associazione culturale Careni e FAST.

L'articolo prosegue subito dopo

Rassegna inserita in RetEventi Cultura Veneto con il patrocinio di Provincia di Treviso e Regione del Veneto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*