Fa male fare il piercing alla lingua? COMMENTA  

Fa male fare il piercing alla lingua? COMMENTA  

La domanda che mi sento rivolgere spesso prima di un piercing alla lingua è “Farà male”? “Farà male anche dopo averlo fatto”? La risposta è sì a entrambe le domande e ti spiegherò qual è la soglia del dolore da sopportare. Il dolore si sente per 2 o 3 secondi, mentre dopo può durare anche per acluni giorni. Io non avevo mai avuto neanche le orecchie bucate, ma ho deciso di farmi un piercing alla lingua dopo aver visto molti con questo piercing. Mi sono recato in un luogo specifico. Io ho optato per un po’ di anestesia, ma ho sentito lo stesso il dolore, che è molto simile al vaccino anti-influenzale, anche se più breve.

Subito dopo il piercing, dovrai fare attenzione ad alcuni accorgimenti:
– prendi del paracetamolo
– fai spesso risciacqui
– mangia prodotti a temperatura ambiente. Non mangiare cibi né troppo caldi né troppo freddi, che potrebbero farti maggiormente male.

– se vi sono delle infezioni, vai subito dal medico perché ti dia degli antibiotici.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*