Fa sesso con 25 uomini in una sera: ora non sa chi l’ha messa incinta

News

Fa sesso con 25 uomini in una sera: ora non sa chi l’ha messa incinta

Può succedere che, dopo qualche bicchiere di troppo, ci si accorga di aver fatto qualche stupidata magari con uno sconosciuto, ma quello che è strano è che chi ha bevuto troppo ricordi di aver fatto sesso, completamente sbronza, con ben 25 partner nel giro di una notte.

Stando a quanto rivelato dal Mirror, sarebbe esattamente quello che è capitato a una ragazza inglese che ha raccontato la sua notte folle in una lettera: tutto inizia con una festa e troppi bicchieri di alcool che le hanno fatto credere che fare sesso con 25 uomini sarebbe stata una buona idea.

Purtroppo poi succede che la sbronza passi ma le conseguenze rimangono: la giovane infatti si è poi resa conto di essere rimasta incinta. Il problema, oltre alla gravidanza in sé è scoprire chi possa essere il padre:

“Sono rimasta incinta – scrive – ma non credo che sia una buona idea continuare la gravidanza. Mi sento veramente stupida per essere andata alla festa e aver fatto sesso con tutti quei ragazzi.

C’era un film porno sul televisore e abbiamo deciso di riprodurlo. Nessuno, però aveva con se dei preservativi, e ora eccomi qua incinta. Mi vergogno molto per quello che è successo”.

1 Commento su Fa sesso con 25 uomini in una sera: ora non sa chi l’ha messa incinta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...