Fa sesso con due cani e lo racconta al fidanzato: arrestata COMMENTA  

Fa sesso con due cani e lo racconta al fidanzato: arrestata COMMENTA  

Brittany Angelique Sonnier, 20 anni di Lake Havasu City è stata arrestata lo scorso 21 novembre per aver avuto rapporti sessuali con due cani. La giovane aveva raccontato dei rapporti sessuali, vaginali e orali, avuti con i cani di sua proprietà al fidanzato.

Questi ha denunciato l’accaduto alla polizia. La donna è stata riconosciuta colpevole di crimini contro natura.

Leggi anche

33 Commenti su Fa sesso con due cani e lo racconta al fidanzato: arrestata

    • appunto, i cani sono stati interrogati sull'accaduto?…sono stati violentati oppure hanno goduto alla grande e non vedono l'ora di ri-incontrarla?….

  1. oh Dio, violenza sessuale sui poveri cani.però hanno avuto giustizia forse prima delle violenze che succedono in Italia

    • beati quei cani..!! chissà come si sono divertiti con la cagnetta padrona..!! hahah

  2. per quale motivo l'hanno arrestata? non capisco…non sapevo fosse reato fare sesso con animali…non che condivida eh…mi sorprende solo che l'abbiano arrestata.

  3. Elia Middleford dopo aver letto il link al mio cane, ha detto che lui sarebbe stato molto consenziente, visto che sicuramente morirà vergine.

  4. scusate ma non ci trovo nulla di normale a fare sesso con un animale…giusto che l'abbiano arrestata…. è violenza su animali.

  5. scusate ma non ci trovo nulla di normale a fare sesso con un animale…giusto che l'abbiano arrestata…. è violenza su animali.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*