> > Fa sesso con il cane, 18enne si procura una lacerazione all'utero

Fa sesso con il cane, 18enne si procura una lacerazione all'utero

zoofiia a torre annunziata

Assurda storia di zoofilia, quella che arriva da Torre Annunziata, nella provincia di Napoli e che ha per protagonista una giovane di 18 anni che ha avuto un rapporto sessuale con il suo cane. E' stata lei stessa a raccontarlo in ospedale, quando i medici hanno riscontrato una seria lacerazione all'...

Assurda storia di zoofilia, quella che arriva da Torre Annunziata, nella provincia di Napoli e che ha per protagonista una giovane di 18 anni che ha avuto un rapporto sessuale con il suo cane. E’ stata lei stessa a raccontarlo in ospedale, quando i medici hanno riscontrato una seria lacerazione all’utero. La ragazza ha spiegato di aver fatto sesso con il suo cane, un Dalmata di 3 anni, accusando poco dopo il rapporto con l’animale fortissimi dolori.

Per questo ha chiamato il 118 chiedendo aiuto ed è stata portata in ospedale dove i medici hanno accertato il problema conseguente all’atto sessuale con il cane. E’ stato il quotidiano locale Metropolis ha raccontare per primo questa assurda vicenda legata ad una pratica purtroppo diffusa ovvero quella di fare sesso con gli animali. La giovane è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni, ma i medici hanno dovuto fare i conti anche con lo choc della giovane, dopo che la vicenda è venuta alla luce.