Fa sesso con il cane della fidanzata e le invia per sbaglio il video COMMENTA  

Fa sesso con il cane della fidanzata e le invia per sbaglio il video COMMENTA  

Una cosa è inviare al vostro partner foto delle vostre parti intime e un’altra è inviargli un video di voi mentre fate sesso con un cane.

Ma i pubblici ministeri della Swindon Magistrates ‘Court, possono confermare ce questo è ciò che David Buchanan ha fatto.

Leggi anche: Milano, cappuccino a 4 euro: lo scontrino delle polemiche al bar della stazione

Il ragazzo ha ‘ accidentalmente ‘inviato alla sua fidanzata un videoclip di se stesso mentre ha un rapporto sessuale con il loro cane di 10 mesi..

Il 34enne di Fairford, è andato in tribunale dopo essersi dichiarato colpevole di violenza sessuale il 7 marzo.

Secondo il procuratore Keith Ballinger, Buchanan era a casa a guardare online dei video pornografici quando si è domandato come sarebbe stato come fare sesso con il cane.

‘Lei era al lavoro quel giorno e ha ricevuto sul suo cellulare una seconda clip video 29 secondi registrato da un computer tablet,’ racconta il procuratore.

L'articolo prosegue subito dopo

‘Questo video ha mostrato appunto il fidanzato mentre faceva sesso con il loro cane. Quando è stato arrestato sapeva che aveva detto fatto male e che è stata una cosa stupida ‘.

Buchanan ha dovuto registrarsi come aggressore sessuale per sette anni con un 12 settimane di sospensione condizionale della pena per due anni, 50 giorni di riabilitazione, 100€ di costi e atri 100 da pagare alle vittime.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*