Fa sesso con un fantasma: molto meglio che con un uomo vero - Notizie.it

Fa sesso con un fantasma: molto meglio che con un uomo vero

Attualità

Fa sesso con un fantasma: molto meglio che con un uomo vero

Adrien-Kinky-Blackwell

Secondo Kinky Adrien Blackwell, psicologa trentaquattrenne delle Hawaii (Stati Uniti) fare sesso con uno spirito è addirittura più eccitante che con un uomo in carne e ossa. La professionista, esperta in Sexorcist, afferma che la Spectrophilia (i casi in cui i fantasmi hanno rapporti sessuali con esseri umani) non sono così rari come si pensa e che, nel caso avvengano, sono molto soddisfacenti per entrambi.

Kinky parla con cognizione di fatto, visto che lei fa sesso mezz’ora alla volta con Beta Hunky un capo dei nativi americani, con il quale era sposata nel 1800. La donna descrive i rapporti sessuali con l’indiano che non appartiene più al mondo terreno come un’esperienza nuova ma che lei sente di aver già vissuto in passato.

Poi racconta: “Ricordo che Beta è entrato nel mio letto e mi ha abbracciata, ma quando ho guardato non c’era nessuno lì. Poi l’ho sentito dentro di me, come una coperta calda che mi copriva dalla testa ai piedi.

E’ stato come fare l’amore con tutto il corpo, ha coinvolto tutte le mie parti”. La psicologa ritiene che tale esperienza sia abbastanza diffusa, ma che molte persone non ne parlano per timore di essere ridicolizzate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche