Fa una buona azione e riceve una mancia da 500 dollari COMMENTA  

Fa una buona azione e riceve una mancia da 500 dollari COMMENTA  

Una buona azione viene sempre ripagata, presto o tardi. Ma nel caso di Kasey Simmons, il riscontro è stato davvero inatteso ed incredibile. La vicenda ha avuto inizio alcuni giorni fa quando Kasey, cameriere statunitense di 32 anni, era impegnato a fare la spesa in un supermercato e si è accorto di una donna molto triste. Le si è avvicinato per chiederle cosa avesse: la donna ha spiegato che quel giorno ricorreva l’anniversario della morte del marito; emozionato e colpito da quel racconto il 32enne ha deciso di pagare la spesa della donna.


Pur trattandosi di una somma ridotta, solo 17 dollari, si è trattato di un gesto simbolico profondo e molto importante per la donna e non solo.

Infatti appena qualche giorno dopo, mentre Kasey era impegnato nel suo turno di lavoro al ristorante, ha ricevuto un biglietto misterioso da parte di una ragazza che ha ordinato soltanto una bibita spendendo 0,37 dollari.

Ma sul biglietto era riportata una somma ben più alta, una mancia di 500 dollari. La ragazza infatti era la figlia della donna triste che ha voluto ringraziare il giovane cameriere per la sua buona azione…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*