Fa un’orgia con tre uomini per rimanere incinta: “voglio un bambino” COMMENTA  

Fa un’orgia con tre uomini per rimanere incinta: “voglio un bambino” COMMENTA  

Emma Dearing ha un sogno che vuole realizzare a tutti i costi: vuole diventare mamma e nell’ultimo tentativo disperato di restare incinta ha dormito con tre amici uomini.  La donna, inglese di 36 anni, era sposata, ma il matrimonio è finito dopo 11 anni insieme e senza che riuscisse a concepire un bambino.


La situazione è precipitata quando il medico le ha detto che si trovava in una condizione di menopausa precoce: a 32 anni aveva ancora pochi anni per restare incinta. Aveva optato anche per l’adozione e per la fecondazione in vitro senza successo, così ha fatto ricorso a una strategia bizzarra.

Utilizzando un kit di test fai da te ha verificato il suo periodo di massima fertilità, ha poi chiamato i suoi “donatori” per fare sesso. Emma è ora in una nuova relazione e spera di riuscire finalmente a concepire il suo bambino nel modo più convenzionale.


“Ho sentito che dovevo fare tutto il necessario per avere un bambino. Le mie possibilità di diventare mamma stavano diminuendo velocemente. I miei amici conoscono le mie ragioni e sono stati felici di aiutarmi…

L'articolo prosegue subito dopo

Ho creduto che fosse meglio così che uscire e andare a letto con uno sconosciuto. Il bambino non avrebbe mai saputo chi fosse suo padre e l’uomo coinvolto non avrebbe mai saputo di avere un figlio o una figlia… Solo dopo essere entrata in un nuovo rapporto mi rendo conto che voglio ancora una famiglia tradizionale”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*