Fa wing walking su un aereo a 93 anni! - Notizie.it
Fa wing walking su un aereo a 93 anni!
Esteri

Fa wing walking su un aereo a 93 anni!

Alla non più tenera età di 93 anni, un signore irlandese si è tolto un ‘piccolo’ sfizio, fare wing walking sulle ali di un aereo. E ci è riuscito, battendo addirittura il record, che gli apparteneva, di volare stando in piedi sulle ali di un velivolo. Il signore in questione si chiama Tom Lackey e quando aveva 80 anni aveva provato il wing walking dopo la morte della moglie, allo scopo di raccogliere fondi per beneficienza in suo ricordo; da allora aveva fatto diverse esibizioni, raccogliendo quasi un milione di sterline in donazioni.

Dopo tredizi anni però Tom ha voluto riprovarci: si è cosi fatto legare all’aereo con un’imbragatura di sicurezza e, attraverso il mare d’Irlanda, ha compiuto un volo durato ben un’ora e ventuno minuti. Con sè aveva una foto della moglie, che aveva volato nella Royal Air Force e al termine del volo ha raccontato: “Viene con me ogni volta che vado su in aria.

Penso principalmente a lei e a cosa penserebbe di me. Sono convinto che sarebbe stata molto orgogliosa. Ho fatto tutte queste acrobazie per mantenere viva la sua memoria. Era una persona fantastica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche