Fabbri assume personale laureato a tempo indeterminato COMMENTA  

Fabbri assume personale laureato a tempo indeterminato COMMENTA  

Fabbri assume personale laureato a tempo indeterminato
Fabbri assume personale laureato a tempo indeterminato

Fabbri assume: numerose le posizioni aperte anche per laureati alle prime esperienze. I contratti previsti saranno a tempo indeterminato.

Fabbri assume. L’azienda fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri ha aperto le selezioni per assumere personale a tempo indeterminato. La piccola drogheria Fabbri è ora diventata una società per azioni grazie ai nipoti del fondatore. Produttori e venditori di sciroppi alla frutta, l’azienda è ormai famosa in tutto il mondo.


In occasione di una maggiore espansione, e della presenza di filiali in tutto il mondo, Fabbri ha aperto le selezioni per numerose figure. Sono tanti infatti, i profili professionali ricercati dalla multinazionale. Vediamo nello specifico quali sono le posizioni disponibili e i requisiti necessari per potersi candidare.


Per laureati di indirizzo giuridico o economico, Fabbri offre la posizione di Export Area Manager. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 28 e i 35 anni e avere un’ottima conoscenza dell’inglese. Per gli esperti in informatica, vi è la posizione di Capo Area Horeca, per cui è necessaria un’esperienza pregressa. Sempre per il canale Horeca, Fabbri cerca agenti con esperienza nella vendita. Le risorse dovranno essere in grado di lavorare in autonomia e avere buone capacità di analisi. Non è necessari all’esperienza invece per i la posizione di Giovani venditori Horeca. L’inquadramento sarà uguale a quello degli agenti ovvero l’Enasarco con provvigioni e premi. Ma non sarà necessario aver già lavorato nel settore.


Fabbri è alla ricerca anche di venditori per le divisioni di gelateria e pasticceria. Si tratta di risorse che abbiano già avuto esperienza nel settore con buone doti relazionali e negoziali. Medesimo inquadramento ma in questo caso è richiesta una laurea in discipline commerciali o giuridiche. La laurea ma nel settore chimico o farmaceutico, è richiesta anche per gli Addetti alla ricerca e sviluppo alimentare. I candidati ideali dovranno avere esperienza nel settore dolciario delle Tecnologie alimentari.

L'articolo prosegue subito dopo


Coloro che sono interessati a candidarsi alle posizioni descritte ed altre posizioni messe a disposizioni dall’azienda, dovranno inviare il proprio curriculum vitae a Fabbri. Infatti sul sito web aziendale è possibile visionare gli annunci e i requisiti in maniera dettagliata. In risposta all’annuncio o in caso di invio del CV a mezzo mail, sarà necessario indicare il riferimento della posizione a cui ci si candida.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*