Chi è Fabio Foschi concorrente Bake off Italia 4 - Notizie.it

Chi è Fabio Foschi concorrente Bake off Italia 4

Guide

Chi è Fabio Foschi concorrente Bake off Italia 4

Chi è Fabio Foschi concorrente Bake off Italia 4
Chi è Fabio Foschi concorrente Bake off Italia 4

Fabio Foschi è uno dei nuovi concorrenti della quarta edizione di Bake Off Italia. Conosciamolo meglio in questo articolo.

A partire dal 2 settembre, comincia su Real Time, sempre condotto da Benedetta Parodi, la quarta edizione di Bake Off Italia, il talent sul mondo della pasticceria e dei dolci, dove i concorrenti sono impegnati nella preparazione di dolci e gareggiano per diventare i pasticceri di domani.

Un talent che è giunto alla quarta edizione e che presenta una serie di novità: ai due cuochi giurati, ovvero D’Onofrio e Enham, si aggiunge un terzo giudice che valuterà i dolci e le tore preparate dai pasticceri.

I concorrenti sono giovani e meno giovani e tra loro vi è anche Fabio Foschi che qui ti presentiamo.

Fabio Foschi è un ex manager del mondo della moda. Un uomo molto elegante e dedito alla moda, all’abbigliamento. Ama vestirsi bene e ha una grande collezione di bretelle che indossa sempre.

Ama tenersi in forma praticando sport, come tennis, sci, ecc. Ha 62 anni, di Lecco, insegnante. Sposato, ma senza figli. Partecipa a Bake off per vincere.

Il suo cavallo di battaglia è il frangipane ripieno di crema con copertura al cioccolato, nocciole di Alba e frutta, mandarino, in particolare modo, candito.

Ora che lo conosciamo meglio, non ci resta che seguirlo e fare il tifo per lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*