Fabio e Mingo licenziati da Striscia: ci sono clamorosi sviluppi COMMENTA  

Fabio e Mingo licenziati da Striscia: ci sono clamorosi sviluppi COMMENTA  

Una vicenda per la quale non è stata ancora scritta la parola fine. E’ quella legata al licenziamento da Striscia La Notizia dei due storici inviati Fabio e Mingo che da un giorno con l’altro si sono ritrovati fuori dal tg satirico di Antonio Ricci.

Dopo un periodo di silenzio infatti, nel corso del quale i due ex inviati di Striscia hanno portato avanti nuovi progetti, qualcosa di nuovo si profila in merito alla vicenda dell‘allontanamento dalla trasmissione: è stato Davide Maggio ad annunciarlo via Twitter parlando di ‘clamorosi sviluppi’ che verranno descritti nel corso di una conferenza stampa da parte di Fabio e Mingo.

Secondo il giornalista ed esperto di tv dunque, i due inviati sospesi ed in seguito licenziati nel 2015 in seguito ad uno scandalo legato a presunti servizi fasulli, sarebbero pronti a tornare a far sentire la loro voce con importanti novità sul caso che li vede coinvolti.

Del resto il loro allontanamento, avvenuto dopo 19 anni di collaborazione con Antonio Ricci, non è certo passato inosservato e tutti i giornali ne hanno parlato.

L'articolo prosegue subito dopo

Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*