Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: ‘Avete cantato in playback’

Gossip e TV

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: ‘Avete cantato in playback’

playback
Fabio Rovazzi e Gianni Morandi: 'Avete cantato in playback'

L'esibizione di Fabio Rovazzi e di Gianni Morandi non è piaciuta a molti. I due sono stati accusati di cantare in playback.

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, l’insolito duo di artisti, si sono presentati sul palco dei Wind Music Awards nella puntata di lunedì dall’Arena di Verona dove si sono esibiti con il loro brano Volare. Il loro brano piace tantissimo e sta raggiungendo moltissime visualizzazioni sul web. L’arrivo di Gianni Morandi, durante la performance di Rovazzi di lunedì, ha mandato in visibilio il pubblico.

Nonostante il successo del brano, sono giunte moltissime polemiche soprattutto dai telespettatori da casa. I due sono stati criticati in quanto il brano con cui si sono esibiti era cantato in playback. Tantissimi si sono accorti di questo errore da loro commesso, dal momento che le telecamere li hanno ripresi proprio mentre erano fuori sincro.

Ovviamente, il popolo della rete è stato feroce con loro e non glielo perdona. Da questo errore, è scaturita una polemica che ha coinvolto i due artisti. Morandi ha risposto con ironia a un follower dicendo: “Certo che ero in playback…

Non so più cantare. Un abbraccio”.

Ovviamente i fan e gli stessi telespettatori non hanno apprezzato questa loro esibizione in playback. Moltissimi fan si sono lamentati del fatto che avrebbero dovuto cantare dal vivo dal momento che si tratta di un festival musicale live. Sui social sono giunte critiche, recrimininazioni nei loro confronti. Rovazzi non ha commentato la performance e le critiche, mentre Morandi ha risposto con l’ironia che da sempre fa parte di lui.

Al di là del playback, la loro esibizione ha fatto scatenare tutti all’Arena di Verona. Sicuramente il brano “Volare” è molto fresco, orecchiabile e si candiderà sicuramente a prossimo tormentone estivo. Il brano Volare uscito il 19 maggio in tutte le radio è stato ed è un grande successo. Un successo accompagnato da moltissime visualizzazioni sui social e da un video in cui sono presenti molti voti noti: da Fedez a J-Ax sino a Frank Matano e Maccio Capatonda.

Il pezzo sta scalando le classifiche e piace sempre più. Un duo inatteso che ha reso ancora meglio il brano.

Rovazzi esprime in questo modo il suo duetto con Morandi: «Morandi è perfetto, è molto amato da tutti, mettere insieme lui e me è come unire la Coca-Cola con le caramelle Mentos”. Lo stesso Morandi si è detto molto entusiasta di collaborare con Rovazzi. “Rovazzi mi diverte. È una cosa molto diversa da quello che faccio di solito, ma a me piace sperimentare sempre qualcosa di nuovo”.

I fan, sui social, dimostrano di apprezzare il brano, al di là del playback. I due artisti piacciono sempre di più e il loro successo continua di volta in volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche