Fabio Volo cancella post su Facebook

Gossip e TV

Fabio Volo cancella post su Facebook

Fabio Volo, impegnato nella promozione del suo film, tratto dal suo libro “Il giorno in più” e soddisfatto per le 700mila copie vendute della sua ultima fatica letteraria “Le prime luci del mattino”, ha avuto qualche diverbio con il suo popolo di Facebook.

Avrebbe infatti cancellato alcuni post, sulla pagina “Il Volo del Mattino” del social network, che cercavano di anticipare alcune scene del film. “Scusate ragazzi io non ho tempo di stare a fare la guardia su Facebook. A questo punto fate come vi pare. Quelli che non hanno letto il libro o visto il film spero facciano come me. Non mi occuperò più di questa pagina. Ciao”, ha scritto l’attore dopo aver cancellato i post.

“Ps: non sono arrabbiato e non mi sono svegliato di cattivo umore, mi sono solo rotto di sentire giudizi, lamentele e leggere di persone che non pensano mai agli altri. Io cancellavo per tutelare gli altri che non hanno visto il film o letto il libro non evitare le critiche rivolte a me.

Il giorno che facebook condizionerà il mio umore andrò da un medico a farmi curare. Ho scelto la vita parecchi anni fa”. Parole che non hanno mancato di suscitare scontenti tra il popolo del social network.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche