Fabio Volo, un flirt…con chi?

Gossip

Fabio Volo, un flirt…con chi?

Conduttore radiofonico, presentatore televisivo, attore, scrittore e chi più ne ha più ne metta.

L’ex panettiere di Brescia, possiede un animo poliedrico e mentre nella sale cinematografiche è possibile ammirarlo ne “Il giorno in più” (pellicola tratta dal suo romanzo più famoso), in libreria è uscita la sua sesta fatica letteraria, “Le prime luci del mattino”.

Tra un impegno e l’altro, Fabio ha trovato il tempo di raccontarsi in un’intervista rilasciata a “Oggi”.
Parlando del suo operato nel campo dell’editoria, ha dichiarato: “Prima dicevano che i miei libri erano brutti. Poi che non li scrivevo io. Dell’ultimo, visto che l’io narrante è una donna, diranno che l’ha fatto una ghostwriter femmina. E che me la porto a letto”. Fabio è irrefrenabile e la sua vena creativa sembra inesauribile: “Ho spedito un po’ di soggetti in giro. Forse girerò un film in primavera. E ho scritto due programmi: uno va su Rai 3, l’altro fluttua”.
Della sua vita sentimentale, invece, non si sa molto, solo che ha una compagna e un passato da sciupafemmine: “L’attrice che fisicamente mi ha preso di più è Anita Caprioli, fantastica, anche di carattere.

L’unica con cui ci ho provato davvero è Stefania Sandrelli”.

E le voci che lo volevano gay? “Ora, veramente, dicono che sono bisex. Quindi tra due o tre anni, diranno che sono tornato etero: avrò fatto tutto il giro”.

Si mormora anche che in passato abbia avuto un flirt con Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis e Simona Ventura: “Con una delle tre, sì. Ma non ti dico quale”.

Famoso scapolo incallito, allergico al matrimonio, oggi il conduttore, scrittore sogna di diventare padre e di avere dei figli: “Li ho sempre voluti, li voglio e li avrò. E se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...