Fabio Volo, un flirt…con chi?

Gossip e TV

Fabio Volo, un flirt…con chi?

Conduttore radiofonico, presentatore televisivo, attore, scrittore e chi più ne ha più ne metta.

L’ex panettiere di Brescia, possiede un animo poliedrico e mentre nella sale cinematografiche è possibile ammirarlo ne “Il giorno in più” (pellicola tratta dal suo romanzo più famoso), in libreria è uscita la sua sesta fatica letteraria, “Le prime luci del mattino”.

Tra un impegno e l’altro, Fabio ha trovato il tempo di raccontarsi in un’intervista rilasciata a “Oggi”.
Parlando del suo operato nel campo dell’editoria, ha dichiarato: “Prima dicevano che i miei libri erano brutti. Poi che non li scrivevo io. Dell’ultimo, visto che l’io narrante è una donna, diranno che l’ha fatto una ghostwriter femmina. E che me la porto a letto”. Fabio è irrefrenabile e la sua vena creativa sembra inesauribile: “Ho spedito un po’ di soggetti in giro. Forse girerò un film in primavera. E ho scritto due programmi: uno va su Rai 3, l’altro fluttua”.
Della sua vita sentimentale, invece, non si sa molto, solo che ha una compagna e un passato da sciupafemmine: “L’attrice che fisicamente mi ha preso di più è Anita Caprioli, fantastica, anche di carattere.

L’unica con cui ci ho provato davvero è Stefania Sandrelli”.

E le voci che lo volevano gay? “Ora, veramente, dicono che sono bisex. Quindi tra due o tre anni, diranno che sono tornato etero: avrò fatto tutto il giro”.

Si mormora anche che in passato abbia avuto un flirt con Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis e Simona Ventura: “Con una delle tre, sì. Ma non ti dico quale”.

Famoso scapolo incallito, allergico al matrimonio, oggi il conduttore, scrittore sogna di diventare padre e di avere dei figli: “Li ho sempre voluti, li voglio e li avrò. E se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche