Fabregas: il Chelsea offre il giocatore spagnolo all'Inter
Fabregas: il Chelsea offre il giocatore spagnolo all’Inter
News

Fabregas: il Chelsea offre il giocatore spagnolo all’Inter

Fabregas: dal Chelsea all'Inter
Fabregas: dal Chelsea all'Inter

Sul finire del calciomercato estivo l’Inter prova ad assestare il grande colpo: il croato Brozovic per lo spagnolo Cesc Fabregas del Chelsea.

In seguito alle opache prestazioni delle prime due partite di campionato, l’Inter è alla ricerca dell’ennesimo rinforzo per il centrocampo: dopo l’arrivo di Banega, Candreva e Gabigol, il nuovo nome che, spuntato a sorpresa, fa sognare i tifosi nerazzurri è quello di Cesc Fabregas.

Lo spagnolo due volte campione europeo (2008 e 2012) e del mondo (2010) non rientrerebbe più nei piani del nuovo coach Antonio Conte, neo allenatore dei Blues dopo le dimissioni dalla Nazionale.

L’allenatore italiano ha infatti mostrato interesse per il croato nerazzurro, classe 1992, Marcelo Brozovic e pur di averlo sarebbe disposto ad inserire nella trattativa il 29enne spagnolo – già regista di Arsenal e Barcellona – al quale il club londinese contribuirebbe a pagare parte dell’oneroso ingaggio.

L’affare potrebbe quindi concludersi in fretta e con reciproca soddisfazione in quanto il club milanese è intenzionato a fare cassa sulla sul cartellino del suo giocatore ma non a cederlo ad un club italiano rivale, come la Juventus che da tempo corteggia il croato.

Marotta infatti offre tra i 25-30 milioni per Brozovic ma l’Inter preferirebbe cederlo al Chelsea a meno per non rinforzare la Juve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche