Fabri Fibra: il 3 marzo il nuovo singolo

Musica

Fabri Fibra: il 3 marzo il nuovo singolo

Fabri Fibra: il 3 marzo il nuovo singolo
Fabri Fibra: il 3 marzo il nuovo singolo

Dopo due anni di assenza, Fabri Fibra, uno dei rapper migliori italiani, torna con un nuovo singolo che esce domani 3 marzo.

Due anni fa, in occasione dell’album Squallor, da cui è stato tratto il singolo Il rap nel mio paese, Fabri Fibra decise di rinunciare alla promozione classica dell’album facendo una scelta coraggiosa e allo stesso tempo rischiosa, ma questo non ha impedito al suo disco di raggiungere i primi posti della classifica FIMI e di ottenere anche una certificazione d’oro in merito.

Ora ritorna con un nuovo singolo dal titolo Fenomeno che esce proprio domani e che in base ad alcune indicazioni in merito, sembra essere molto simile al Fabri Fibra del 2004. Il pezzo Fenomeno che esce domani ha versi come i seguenti: “Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/ Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/ Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/ Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno…”

Con questo singolo che anticipa l’album, Fabri Fibra “ha nuove cose da dire” – si legge nella nota stampa – “e lo fa nell’anno in cui il concetto di Fenomeno è più attuale che mai, proprio come il rap”.

I fan sono in trepida attesa per ascoltare il nuovo singolo e capire cosa riserverà loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche