> > Fabrizio Bracconeri torna su Twitter:'Sono tornato merde!' Sospeso di nuovo

Fabrizio Bracconeri torna su Twitter:'Sono tornato merde!' Sospeso di nuovo

21314759 935210729964067 7175203997565172450 n

Fabrizio Bracconeri torna nuovamente su Twitter, ma il suo account viene nuovamente sospeso in quanto scrive: "Sono tornato, merde"!

Fabrizio Bracconeri, conosciuto da tutti come l’ex ragazzo della terza C e per aver lavorato a Forum durante il periodo del programma condotto da Rita Dalla Chiesa, ritorna su Twitter dopo l’account sospeso, ma ne combina un’altra.

I nuovi commenti e l’account sospeso

L’account di Twitter di Fabrizio Bracconeri è stato sospeso proprio per alcune affermazioni razziste fatte nei confronti di Cecile Kyenge, ex ministra. Kyenge è stata definita da Bracconeri sul suo account Twitter una buzzicona muslim. Non appena il suo account è stato nuovamente attivato dagli amministratori del social, Bracconeri ci è ricascato e ha postato due commenti che gli hanno causato nuovamente il veto dal social. Il post scritto da Bracconeri e ripreso da Il fatto quotidiano è il seguente:

Probabilmente twitter è gestito da un musulmano. Sono tornato merde.

bracconeri-returns

Il caso

Per questa ragione, l’account di Bracconeri è stato nuovamente sospeso. Quando ha attaccato la Kyenge e il popolo musulmano in genere, Bracconeri si riferiva ai gravi fatti accaduti a Rimini, dove una coppia di polacchi è stata aggredita, picchiata e lei è stata violentata, mentre un’altra transessuale di origine peruviana è stata aggredita e violentata. Ecco il post su Twitter di Bracconeri riferito alla Kyenge: “Non dici niente dei tuoi fratelli merde Muslim? Sei abituata, conosci i vostri usi con capre no? Fate schifo! Viaaa”. Con questo ennesimo atteggiamento, Bracconeri conferma il suo astio e continua ad offendere i musulmani e la classe politica, soprattutto quella democratica e di sinistra. Il suo è sicuramente un atteggiamento insulto e violento che gli è costato l’ennesimo veto dai social.

Il fake

A quanto pare, come si apprende da Il fatto quotidiano, a scrivere quel post non sarebbe stato Bracconeri in persona, ma un fake, un troll che si spaccia per lui e che ha aperto un account fake. Tantissimi hanno pensato che quelle parole fossero del vero Bracconeri, ma in realtà “Il profilo dell’ex Terza C è @FabriBracco64. È stato bloccato e non è più tornato online. Io ho semplicemente approfittato del blocco per creare, a ridosso del ban, un nuovo account: @FabriBracco_64. Che è immediatamente passato per la sua nuova pagina Twitter quando non stava scritto da nessuna parte lo fosse. Ho pubblicato i primi due tweet e sono stato sospeso, a mia volta, per due giorni. Che spasso retwittare i numerosi tweet di solidarietà composti da gente che davvero pensava avessero ribloccato Bracconieri per censurarlo. Roba del tipo: “Siamo in dittatura… Massima solidarietà a #FabrizioBracconieri”.