Fabrizio Corona, al Maurizio Costanzo Show il video dell’arresto

Fabrizio Corona, al Maurizio Costanzo Show il video dell’arresto

E’ tornato in prigione Fabrizio Corona, arrestato pochi giorni fa dopo il ritrovamento di una importante quantità di denaro, circa 1,7 milioni di euro, nascosti nella casa di una collaboratrice. Soldi che, stando alle indagini, sarebbero stati ricevuti in nero facendo di fatto perdere a Corona i benefici che aveva ricevuto con la sospensiva, che gli aveva consentito di restare fuori dal carcere scontando la pena ai domiciliari. Ora però l’ex re dei paparazzi rischia un nuovo pesante processo ed in queste ore è stato diffuso anche il video che mostra il momento del suo arresto. E’ accaduto a L’intervista, di Maurizio Costanzo show, su Canale 5. Arresto avvenuto poco dopo il ritrovamento della procura di Milano, del ricco deposito di banconote.

Costanzo ha spiegato che nel mese di luglio ha intervistato Corona: “registrai una lunga intervista a Corona proprio per questa trasmissione. Nel corso di quell’intervista gli dissi che mi aspettavo che si comportasse bene e gli ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista.

A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo”. Il faccia a faccia con Corona è stato mandato in onda dopo il filmato che mostra in esclusiva il suo arresto. Poi nel corso dell’intervista, Fabrizio Corona ha detto: “Io non ho nemici sono io il nemico più grande di me stesso. Sono il simbolo dell’autodistruzione”. Ecco il video dell’arresto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...