Fabrizio Corona contro tutti al Maurizio Costanzo Show: le rivelazioni dell’ex re dei paparazzi

Gossip e TV

Fabrizio Corona contro tutti al Maurizio Costanzo Show: le rivelazioni dell’ex re dei paparazzi

E’ tornato in tv Fabrizio Corona e lo ha fatto in occasione di un “uno contro tutti” al Maurizio Costanzo Show. L’ex re dei paparazzi che sta scontando gli ultimi cinque anni della pena presso la comunità Exodus, dopo un periodo trascorso in carcere con l’accusa di estorsione, ha risposto alle domande degli ospiti ‘vip’ come Enrica Bonaccorti, storica conduttrice e giornalista che ha chiesto a Corona quale valore avessero le sue scuse dal momento che non si è detto pentito per quello che ha fatto. “Le scuse? Sono per me e per tutte le persone che avevano dei grandi affetti nei miei confronti – ha replicato Corona – Il mio arresto, tutto quello che è successo, determina anche una sofferenza delle persone care. Non è un ‘mea culpa’ per le cose che ho fatto, un ‘mea culpa’ per il dolore che ho provocato”.

Tra le altre rivelazioni della serata, le parole di Fabrizio nel corso dell’anteprima del Maurizio Costanzo Show, quando ha sottolineato quanto sua mamma sia stata fondamentale, nei tre anni vissuti in carcere, per la crescita di suo figlio Carlos, “un bambino speciale grazie all’amore incredibile che le ha dato sua nonna.

E per questo non smetterò mai di ringraziarla”. Corona ha anche ammesso di non aver pensato molto al sesso in carcere e che non avrebbe mai immaginato di riuscire a farne a meno per tre anni: “Non credevo di riuscire a resistere al sesso, ma in carcere ho pensato solo ad altro, ho pensato a recuperare me stesso. Non immaginavo di riuscirci.
“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche