Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: in regalo Suv da 100mila euro COMMENTA  

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: in regalo Suv da 100mila euro COMMENTA  

corona
Foto da Novella

Dono inaspettato per la fidanzata di Fabrizio Corona: un Range Rover bianco già regalato a Nina e Belen

Fabrizio Corona ha appena fatto una sorpresa alla sua ultima fidanzata, Silvia Provvedi, cantante delle Donatella.

La ragazza è arrivata alla ribalta partecipando a X-factor insieme alla sua gemella nel 2012. Nel 2015 invece ha vinto L’isola dei famosi e ora resta sulla bocca di tutti per la sua frequentazione col re del gossip.

La loro relazione è ricominciata da poco, il ritorno di fiamma è avvenuto solo all’inizio dell’estate dopo che Silvia aveva rotto con Fabrizio a febbraio.

Tuttavia la loro storia, nonostante le malelingue, sembra andare a gonfie vele. Corona infatti ha omaggiato la sua dolce metà con un costoso regalo: un suv da 100mila euro.

L'articolo prosegue subito dopo

Novella ha mostrato in anteprima le foto del momento: Silvia riceve sorpresa le chiavi dell’automobile da Fabrizio, che è andato di persona a consegnarglielo. Poi lo ringrazia con un bacio e sale a bordo del suv per fare una prima prova di guida. Questo tipo di dono non è nuovo da parte di Corona. Il paparazzo, con poca originalità, aveva regalato la stessa macchina anche alla ex moglie Nina Moric e alla sua famosa ex Belen Rodriguez. Però non è tutto rose e fiori per Fabrizio: il tribunale di Milano ha deciso che il fotografo non potrà più lasciare la Lombardia. Questo in seguito alla recente vacanza a Capri non autorizzata proprio con la sua amata Silvia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*