Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione

Gossip e TV

Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione

Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione
Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione

Dopo 4 mesi di detenzione ecco le prime foto di fabrizio Corona. Il fotografo ha fatto la sua prima dichiarazione al giornale Chi.

L’ex re dei paparazzi è stato ripreso mentre esce sorridente dal carcere. La detenzione avvenuta dopo la prima udienza per un processo per frode fiscale, intestazione fittizia di beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Fabrizio Corona si è dichiarato fiducioso, al settimanale di Alfonso Signorini. Come previsto sui social sono iniziate le polemiche. Da anni ormai le vicende di Corona dividono l’opinione pubblica.

I reati che gli vengono contestati nei processi sono sempre gli stessi: ricatti, frode fiscale, reati legati al patrimonio e ai beni.

La maggior parte della gente preferirebbe non sentir parlare di un personaggio che in molti reputano un cattivo esempio per le giovani generazioni.

In effetti Fabrizio ha sempre vissuto al limite della legalità e non hanno importanza i tipi di reati che commette, ma semplicemente il suo stile di vita che lo porta all‘illegalità.

Il suo aspetto lo ha portato ad essere testimonial in molte campagne pubblicitarie e ad apparire sullo schermo.

Molti programmi televisivi lo hanno più volte ospitato, per parlare delle sue vicende giudiziarie e dei suoi flirt.

Ma il web continua a dividersi.

Molti pensano che la sua presenza in tv e suoi giornali sia inopportuna. I giovani hanno bisogno di esempi di persone oneste. Corona è un personaggio che ha costruito la sua fortuna sull’apparenza e sull‘illegalità.

Altri pareri sono diversi. Alcuni infatti minimizzano i reati da lui commessi; d’altra parte non ha ucciso nessuno, questi i commenti più diffusi.

E’ sicuro che minimizzare e lasciar passare comportamenti disonesti è un costume molto diffuso in Italia. Un costume che rappresenta un rischio e un pericolo per i giovani, sempre più tentati ad emulare personaggi come Corona.

La vita bella e piena di auto e case e oggetti di lusso è ciò che attira molti giovani. Ma attenzione a come si raggiungono gli obiettivi che ci prefiggiamo.

1 / 5
1 / 5
Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione
2273283_fabrizio_corona_carcere
Corona_o_su_horizontal_fixed
fabrizio-corona_650x435
fabrizio-corona-sexy-cattivo-fiction-09_o_su_horizontal_fixed

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche