Fabrizio Corona porta Belen in tribunale: ecco perché - Notizie.it
Fabrizio Corona porta Belen in tribunale: ecco perché
Gossip e TV

Fabrizio Corona porta Belen in tribunale: ecco perché

Fabrizio Corona porta Belen in tribunale: ecco perché
Fabrizio Corona porta Belen in tribunale: ecco perché

Corona, nei guai con la giustizia e in carcere, ha deciso di citare Belen in tribunale. Cerchiamo di capire quali sono le motivazioni di questo fatto.

Corona, sempre più nei guai, decide di citare e portare al cospetto dei giudici, Belen, per l’accusa di intestazione fittizia di beni che gli è stata mossa. Belen fa parte dei testimoni che la difesa pensa di contattare per aiutare Corona. Ovviamente Belen non si aspettava di essere citata in giudizio e dovrà raccontare solo la verità e la versione dei fatti.

Secondo Chiesa, l’avvocato di Corona, ecco perché Belen è citata: «Fabrizio e lei hanno condiviso un periodo intenso, erano innamorati, hanno anche lavorato insieme, Belen deve raccontare che vita faceva Fabrizio e quanto guadagnava, lei lo sa. Deve solo dire la verità».«Il punto è, perché intesti in modo fittizio dei beni ad altri? Se lo fai per eludere il Fisco, allora si tratta solo di evasione fiscale», sbotta Chiesa.

Secondo la difesa, quel denaro non proviene da fondi illeciti, ma è frutto del lavoro di Corona, ovvero ospitate in discoteca, locali e molto altro e secondo il suo avvocato «quei soldi risalgono a due diversi periodi: una parte al 2016 (quando Fabrizio era in affidamento in prova, ndr) e l’altra parte a prima del 2012 (quando ancora non c’erano condanne definitive, ndr)». Belen potrà testimoniare dal momento che in quel periodo i due stavano insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche