Fabrizio Corona presenta il suo docu-film, al cinema Odeon di Milano

Fabrizio Corona presenta il suo docu-film, al cinema Odeon di Milano

Gossip e TV

Fabrizio Corona presenta il suo docu-film, al cinema Odeon di Milano

Metamorfosi è il titolo del film documentario autobiografico che vede come protagonista Fabrizio Corona. Nel documentario è narrata la storia di quei momenti che hanno preceduto l’arresto, la detenzione e, poi, l’affidamento ai servizi sociali, presso la comunità Exodus di Don Mazzi dove attualmente sta scontando il resto della pensa dopo la reclusione nel carcere milanese.

Un documentario che, secondo i legali, rientrerebbe in quel percorso di riabilitazione che Fabrizio Corona sta effettuando per ritrovare la serenità perduta.

Un percorso ad ostacoli che dovrebbe portarlo fino alla redenzione nella speranza che non torni ad inciampare. E proprio Fabrizio, alle 19.30 di mercoledi sera, che si è presentato al Cinema Odeon di Milano, dopo essere stato autorizzato a lasciare temporaneamente la struttura che lo accoglie, per presentare il film in anteprima. Una presenza in pubblico riscoperta dopo tanti anni, scortato dagli agenti di sicurezza con tanti fan, ammiratori, e curiosi che hanno provato a perquisirgli gli occhi per capire se si trovassero di fronte ad un Fabrizio Corona davvero mutato dall’esperienza in carcere.

Dopo la proiezione, l’ex fotografo dei Vip ha preso la parola: ‘Ringrazio il magistrato per l’opportunità che mi ha dato di essere qui, è già un privilegio.

Sono contentissimo di vedervi. L’unica cosa che posso dire è una frase di mia madre che si sente nel film, ovvero che io non potevo capire se non avessi prima provato un grandissimo dolore.Oggi mi è stata data la possibilità per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e ce la posso fare”. Il primo pensiero è andato al figlio Carlos, tanto lontano ma tanto vicino nel cuore e nella mente di Corona.

Anche il legale dell’ex paparazzo ha voluto stigmatizzare l’importanza di questa uscita in pubblico di Corona:’Questa sua prima uscita pubblica avviene in un’ottica di riabilitazione e recupero’. Chissà se la metamorfosi della quale parla Corona sia davvero iniziata.

1 Trackback & Pingback

  1. Fabrizio Corona presenta il suo docu-film, al cinema Odeon di Milano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche